Trasporto mobili

 MONTAGGIO E SMONTAGGIO DI MOBILI da personale qualificato, A PARABITA 

Il trasloco e il trasporto di mobili e arredi è un momento particolarmente delicato, che deve essere effettuato da professionisti del settore in grado di garantire un servizio di alta qualità e l'assenza di danni agli oggetti trasportati. L'azienda Traslochi e Trasporti Greco Dario, a Parabita in provincia di Lecce, esegue traslochi sia per abitazioni private sia per uffici, che comprendono lo smontaggio, l'imballaggio e il rimontaggio di mobili e arredi.
Contatti

Servizio di montaggio e smontaggio mobili

Traslochi e Trasporti Greco Dario esegue un servizio altamente professionale di montaggio e smontaggio mobili. Gli arredi sono infatti una delle componenti più delicate da trattare durante un trasloco, per via della fragilità di ogni singolo componente. Affidarsi a specialisti di settore risulta dunque necessario per seguire ogni fase del montaggio e dello smontaggio di mobili in ogni tipologia, anche antichi o di valore. Il mobilio verrà imballato con appositi materiali in plastica e plastica a bolle, che consentono di evitare qualsiasi tipo di danno o graffio durante il trasporto. Lo staff di professionisti presterà particolare attenzione nelle fasi di montaggio e smontaggio di mobili come cucine componibili, librerie, mobili incassati e vetrine antiche.

Mezzi di trasporto specifici per il trasporto dei mobili

L'azienda di Parabita punta a realizzare ogni richiesta di trasloco, in modo puntuale, preciso e altamente professionale. Per far questo, oltre allo staff di addetti qualificati che si occupano del montaggio e dello smontaggio di mobili anche delicati, l'azienda dispone di un parco mezzi adatto anche per coloro che abitano in condominio. I clienti potranno infatti richiedere elevatori per mobili e camion con gru per effettuare il trasporto degli arredi in tutta sicurezza. 
+39 3248149567 
+39 336835357
+39 0833 594966
Via Antonio Lenio, 2 - 73052 Parabita (LE)
Per richiedere un servizio di montaggi e smontaggio mobili chiamate al+39 3248149567
Share by: